La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 

 

Per il quarto anno consecutivo, la Società ha rinnovato, in collaborazione con l’Istituto Omnicomprensivo “Mameli-Magnini” di Deruta per l’attività motoria, il progetto “Easy Basket” per le classi 2° e 3° della scuola primaria.

Il Progetto è partito Mercoledì 24 Ottobre e concluso il 10 Aprile per un totale di 12 ore a classe nei plessi di : Deruta, Pontenuovo e S.Angelo di celle.

I bambini coinvolti sono 169 di cui 94 Maschi e 75 Femmine.

Con gli Istruttori della Società, Carlo Borri e Morcellini Carlo Alberto collaborano 8 Maestre per la motoria con il coordinamento dall’insegnante Angeletti Alessandra.

Il progetto fa parte della promozione all’attività di Pallacanestro che la Federazione ha avviato con il Ministero della Pubblica Istruzione rivolto principalmente alle scuole di primo e secondo grado chiedendo collaborazioni con le Società sportive operanti nel proprio territorio di azione.

Nonostante un notevole sforzo economico della nostra Società, ci gratifica sempre di più il successo ottenuto negli anni precedenti, perché è in queste età che i bambini hanno bisogno di muoversi giocando.

 

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?